Chi fa più km in Serie A? Nella top 10, presenti due rossoneri

Chi fa più km in Serie A? Nella top 10, presenti due rossoneri


Un centrocampo tecnico, ma anche di quantità. Stiamo parlando della mediana rossonera. Kessie, presente nella top 10 per kilometri percorsi, garantisce sempre un ottimo apporto a livello di ossigeno e grinta a centrocampo. L’ivoriano, infatti, percorre una media di 11.54 km a partita: degno dell’ottavo posto nella classifica dei dieci calciatori che percorrono più km in Serie A. Un dato significativo, che sintetizza l’importanza dell’apporto garantito anche in fase di non possesso. Un centrocampista sempre al centro del gioco del Milan. Stesso dicasi per il collega Lucas Biglia, alle prese con un infortunio che lo condannerà all’esclusione per 6-8 settimane. L’argentino, altra pedina fissa del Milan di Gattuso, percorre in media 11.91 km ogni gara. Segno di leadership assoluta, con Biglia protagonista anche in occasione di recuperi difensivi. Il centrocampo del Milan, dunque, vanta due pedine essenziali, nella top 10 per km percorsi, ma in grado di garantire anche un ripiego, oltre che spinte offensive equilibrate.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl