GaSport • Numeri confortanti per Higuain: dal suo primo gol non ha mai saltato due pasti

GaSport • Numeri confortanti per Higuain: dal suo primo gol non ha mai saltato due pasti


Domani il Milan chiuderà il quadro dell’11esima giornata di Serie A giocando in casa dell’Udinese. L’uomo chiave che potrebbe essere decisivo nelle file rossonere potrebbe essere Gonzalo Higuain, non tanto per le sue ottime doti da campione ma per le statistiche a suo favore. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport l’argentino, infatti, da quando ha realizzato il suo primo gol in campionato con i rossoneri non si è più fermato: gol contro Cagliari, Atalanta, Chievo (post infortunio) per poi segnare contro la Sampdoria dopo il digiuno contro l’Inter. Visto mercoledì non è riuscito a segnare al Genoa, potrebbe farlo domani contro l’Udinese: ‘El Pipita’ non ha per ora saltato due pasti.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl