Kevin Baxter (LA Times): "Penso sia possibile vedere Ibrahimovic a Milano..."

Kevin Baxter (LA Times): “Penso sia possibile vedere Ibrahimovic a Milano…”


Kevin Braxter, giornalista della testata del Times di Los Angeles, è intervenuto, in esclusiva, ai microfoni di Telelombardia. Il giornalista ha chiarito la volontà di Ibrahimovic, ammettendo la possibilità di un suo ritorno al Milan. Ecco le sue parole.

Penso che Ibrahimovic stia molto bene a Los Angeles, è trattato come una star, credo sia contento lì. Il problema è che lui considera il campionato troppo facile, è molto indeciso. Potrebbe accettare anche un rinnovo, ma potrebbe anche accettare di tornare a giocare in Europa, dove il campionato è più competitivo. Ibrahimovic quando andrà in un club vorrà fermarsi, non si fermerà solo sei mesi. Nel caso dovesse decidere di andare in Italia, si fermerà là. Penso che sia possibile vederlo a Milano perché lui guadagna un milione e mezzo di dollari a stagione. È abbordabile per il Milan, può fare di meglio. Lui vorrebbe più soldi e al Galaxy, al momento, fanno fatica”.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl