QSVS • Raiola incontra il Milan. Ecco le condizioni di Ibrahimovic per un possibile ritorno

QSVS • Raiola incontra il Milan. Ecco le condizioni di Ibrahimovic per un possibile ritorno


Secondo quanto appreso dalla redazione di QSVS, il Milan starebbe trattando il ritorno di Ibrahimovic. Il procuratore dello svedese, Mino Raiola, avrebbe incontrato la dirigenza rossonera, esponendo le condizioni dettate dallo stesso svedese. A parità di condizioni economiche, Ibrahimovic preferirebbe restare a Los Angeles. La volontà primaria non risulta quella di un trasferimento, nonostante non manchi il desiderio di un possibile ritorno al Milan. I Los Angeles Galaxy avrebbero dato la totale disponibilità a raddoppiare lo stipendio del centravanti. La società americana potrebbe proporre a Ibrahimovic uno stipendio da 3 milioni di euro a stagione, con opzione per un altro anno. Per tornare in Italia, lo svedese avrebbe dettato due condizioni: un contratto di 18 mesi e un ingaggio da 3 milioni di euro per quest’anno e 5 per il prossimo. Giungono conferme riguardo la volontà di evitare un contratto di sei mesi, nemmeno con eventuali aggiunte di opzioni. La richiesta dello svedese per un possibile ritorno prevede, infine, un contratto fino al 2020.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl