RASSEGNA STAMPA • Emergenza mediana a Udine: tocca a Kessie e Bakayoko. In difesa torna Zapata

RASSEGNA STAMPA • Emergenza mediana a Udine: tocca a Kessie e Bakayoko. In difesa torna Zapata


La buona sorte non è amica di Rino Gattuso. Come sottolinea il Corriere della Sera, il tecnico del Milan affronterà stasera l’Udinese senza cinque titolari: Calabria, Biglia, Bonaventura, Calhanoglu e Caldara. Per quest’ultimo si deciderà a fine mese se dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico per la lesione al tendine d’Achille. Rientra, quindi, Riccardo Montolivo, anche per le assenze dei giovani Torrasi e Brescianini.

Viste proprio le tante assenze in mezzo al campo, la probabile mediana, secondo La Gazzetta dello Sport, sarà costituita da Kessie e Bakayoko. Si rinuncerà così al centrocampo a tre. Sempre per quanto riguarda la formazione alla Dacia Arena, in difesa tirerà il fiato Musacchio, sostituito da Zapata. “Ci abbiamo messo tanto per raggiungere il quarto posto e ora va difeso”, ha puntualizzato Gattuso alla vigilia del match.

Fresco proprio di aggancio alla zona Champions, il Milan è comunque atteso a prove di fuoco. Dopo la gara di stasera a Udine, infatti, la squadra rossonera volerà a Siviglia per la quarta giornata dei gironi di Europa League contro il Betis. Quindi ospiterà la Juventus domenica prossima a San Siro. Dopo la sosta, il calendario non sarà migliore: Lazio in campionato, Dudelange e Olympiacos in Europa. La Repubblica sottolinea come dopo la buona prova contro il Genoa, il tecnico si trova costretto a confermare la coppia d’attacco titolare Higuain-Cutrone.

L’Udinese che si presenta al match di stasera contro il Milan non è comunque in un momento felice. Come sottolinea Il Giornale, la squadra di Velazquez, che rischia l’esonero, ha raccolto appena un punto nelle ultime cinque gare. “Verranno ad aggredirci con grande fisicità e profondità”, ha ammonito Gattuso.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl