RASSEGNA+STAMPA+%E2%80%A2+Milan+pari+a+Siviglia+ma+quanti+KO%2C+Biglia+out+4+mesi.+Mercato+non+c%26%238217%3B%C3%A8+solo+Ibra
spaziomilanit
/2018/11/rassegna-stampa-milan-pari-a-siviglia-ma-quanti-ko-biglia-out-4-mesi-mercato-non-ce-solo-ibra/amp/
Copertina Calcio Milan

RASSEGNA STAMPA • Milan pari a Siviglia ma quanti KO, Biglia out 4 mesi. Mercato non c’è solo Ibra

Sui principali quotidiani sportivi e non di questa mattina ovviamente si parla della partita contro il Betis, valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Il Milan, nella bolgia del Benito Villamarín, recupera lo svataggio iniziale firmato Lo Celso (a segno anche a San Siro) con la punizione di Suso che tiene i rossoneri in corsa per il passaggio ai sedicesimi. Decisivo sarà il match di Atene contro l’Olympiacos.

Ma la vera grana in casa Milan è il numero elevatissimo di infortunati. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Gattuso, dopo aver perso per 4 mesi Biglia (come appreso dal comunicato ufficiale della società rossonera, mezzora prima del match col Betis), ha visto abbandonare il campo prima a Musacchio (in barella col collo immobilizzato dopo uno scontro con Kessie), poi a Calhanoglu. Chi gioca contro la Juve?

Sul fronte mercato, in ottica sessione invernale di gennaio, il Corriere dello Sport parla del rinforzo che i rossoneri stanno cercando nel reparto offensivo. Il nome a tornare in voga è quello del brasiliano Alexandre Pato, in ottimi rapporti col connazionale Leonardo. Quest’ultimo – scrive il quotidiano sportivo romano – ha iniziato la trattativa per riportare il Papero in Italia.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

This post was last modified on 9 Novembre 2018 - 09:58