SM VIDEO • Abate: "Usciamo a testa alta. Siamo un grande gruppo, abbiamo messo in difficoltà un'ottima squadra"

SM VIDEO • Abate: “Usciamo a testa alta. Siamo un grande gruppo, abbiamo messo in difficoltà un’ottima squadra”


Dal nostro inviato all’Olimpico, Lorenzo Pastuglia 

Anche Ignazio Abate è intervenuto nel post partita di Lazio-Milan. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dal nostro inviato.

Era una gara difficile, che abbiamo interpretato nel migliore dei modi. C’è rammarico per questo pareggio all’ultimo. È comunque un punto pesante per la classifica, abbiamo fatto buone cose. Il mister era arrabbiato perché era una partita da portare da casa, dopo le ottime cose che abbiamo fatto. Ci ha fatto anche i complimenti perché siamo in un momento non semplice, abbiamo dato tutto. Abbiamo messo in difficoltà una squadra come la Lazio, siamo felici per gli aspetti positivi da cui ripartire. Il nostro obiettivo resta la Champions League. Il nostro campionato non è tra i più semplici, dobbiamo cercare di rimanere attaccati al treno della Champions. Usciamo dall’Olimpico a testa alta, ci siamo compattati in questa settimana. Siamo un grande gruppo”.

GUARDA IL VIDEO




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl