Bologna, Inzaghi a Sky: "Abbiamo giocato alla grande, complimenti ai miei ragazzi"

Bologna, Inzaghi a Sky: “Abbiamo giocato alla grande, complimenti ai miei ragazzi”


Al termine della partita pareggiata contro il Milan, il tecnico del Bologna, Pippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il Milan fa paura, Suso e Calabria ti saltano sempre ma la squadra è stata brava a concedere pochissimo. Abbiamo avuto qualche occasione, siamo una squadra viva e che lavora bene e lo dimostra la porta inviolata contro il Milan. Per giocare contro questi attaccanti bisognava fare una partita attentissima e di grande sacrificio, e lo hanno fatto. In difesa siamo stati straordinari e c’è un po’ di rammarico solo per qualche palla persa in ripartenza nel finale. Abbiamo dato una bella risposta, lottando su ogni gara. I ragazzi sentono il momento difficile, ma col lavoro sono sicuro che potremo risalire la classifica. Oggi ho dato tutto per il Bologna, ma il Milan rimarrà sempre nel mio cuore, ho fatto parte di una squadra straordinaria. Auguro a Gattuso tutto il bene possibile“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy