Cutrone ai ragazzi del settore giovanile: "Quando giochi per la squadra che ami dai quel qualcosa in più"

Cutrone ai ragazzi del settore giovanile: “Quando giochi per la squadra che ami dai quel qualcosa in più”


Il bomber classe ’98 del Milan, Patrick Cutrone, ha risposto alle domande dei ragazzi del settore giovanile nel corso della festa natalizia rossonera. “Come si fa gol? Oltre alla cattiveria e alla voglia di far gol, c’è la preparazione e l’impegno in allenamento – ha detto Cutrone -. In 11 anni di settore giovanile mi hanno insegnato tanti valori, ma il più importante è stato quello di diventare un uomo, dentro e fuori dal campo. Poi in campo ognuno ha le sue caratteristiche, ma l’importante è crescere come persona”.

“Il gol più bello? Direi contro l’Inter in Coppa Italia. Però anche quello di quest’anno contro il Parma che mi è piaciuto. Arrivare in prima squadra? Per questa maglia provo un amore incondizionato, è la squadra che ho sempre tifato. Quando giochi per la squadra che ami dai quel qualcosa in più”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy