SM VIDEO/ Manieri: “Vincere lo Scudetto al primo anno? Entreremmo nella storia”

Dalla nostra inviata a San Siro, Marta Mereghetti

Presente alla festa di Natale del Settore Giovanile del Milan, Raffaella Manieri, capitano della squadra Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. A seguire alcune delle sue dichiarazioni raccolte da SpazioMilan.it: “La nostra squadra รจ una scoperta per tutti, un gruppo nuovo che sta rispondendo al meglio all’opportunitร  che il Milan ci ha dato. Ogni giorno arriviamo al campo con voglia di lavorare e apprendere ogni segreto che questa societร  ci sta fornendo, come valori e voglia di vincere”.

Sullo Scudetto: “Abbiamo la rosa un po’ corta per pensarci, diciamo la veritร , noi siamo tutte valide e pronte per vincerlo questo Scudetto, ma come ben sappiamo esistono gli infortuni che devono essere coperte da ragazze. Forse ci manca un po’ questo per crederci realmente, perchรฉ poi non ci manca nulla”.

Dopo 8 anni dal 2011, riportare il tricolore in una squadra di Serie A del Milan : “Per noi sarebbe fondamentale vincerlo subito, al primo anno, entreremmo nella storia. La voglia c’รจ”.

GUARDA IL VIDEO

https://youtu.be/JACLQX5UCCQ



SPAZIOMILANย SU:ย FACEBOOKย โ€“ย TWITTERย โ€“INSTAGRAM๏ปฟ



Impostazioni privacy