EA Sports, un rossonero inserito nella "Team of the Week"

EA Sports, un rossonero inserito nella “Team of the Week”


A seguito del momento più che positivo tra le fila rossonere e la gara brillante contro il Parma, Tiemoué Bakayoko è stato inserito nel “Team of the Week” di EASports per Fifa 19. Tra gli altri, anche Chiellini, Piqué, Carvajal e Aubameyang compaiono in questa particolare formazione. Un’ulteriore conferma del miglioramento messo in mostra dal numero 14 rossonero. Al centro del campo, in seguito all’infortunio di Biglia, Bakayoko si è caricato il peso della mediana sulle spalle. Un numero indefinito di palloni recuperati, uno stacco aereo e una fisicità da manuale. Una diga al centro del campo rossonero. Da dilemma a fondamentale. L’ascesa di Bakayoko può dirsi completa.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl