Gazzetta: il Milan come l'Inter. L'UEFA pronta alla "multa con lo sconto"

Gazzetta: il Milan come l’Inter. L’UEFA pronta alla “multa con lo sconto”


Per punire il Milan, l’UEFA si ispirerà… all’Inter. Manca ormai pochissimo alla decisione con la quale la Camera Giudicante del massimo organismo calcistico continentale irrogherà la sanzione al club rossonero per le violazioni al Fair Play Finanziario commesse nel triennio ’14/’17. Come successe ai cugini nerazzurri tre anni fa,infatti, la multa potrà essere rateizzata e legata ad una condizionale, che permetterà uno sconto se nel frattempo i conti del club miglioreranno.

La pena rientrerebbe così nella ragionevolezza imposta dal TAS ed auspicata dal club di Via Aldo Rossi, il quale ha espresso la volontà di rimettersi al più presto possibile in regola ma che è pronto a ricorrere nuovamente a Losanna se il quantum di pena dovesse essere spropositato. Per aumentare i ricavi e rientrare nei parametri del FFP servirà tutta l’abilità del nuovo CEO Ivan Gazidis ed anche quella di Gattuso di riportare la squadra in Champions League.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl