CorSport: triangolo Spagna-Inghilterra-Italia. Suarez porta Fabregas al Milan?

CorSport: triangolo Spagna-Inghilterra-Italia. Suarez porta Fabregas al Milan?


L’intreccio spagnolo potrebbe favorire il Milan sul mercato: Denis Suarez la chiave per portare Cesc Fabregas al Milan? Il tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, non vuole privarsi del centrocampista ex Arsenal senza che gli venga prima consegnato un sostituto. Ebbene, stando a quanto trapela dall’Inghilterra e viene riportato in Italia dal Corriere dello Sport, la soluzione potrebbe essere proprio data dal centrocampista del Barcellona.

In verità, anche Suarez è un profilo sondato dal Milan, che però ha messo in cima alla sua lista dei desideri Fabregas, a patto che il Chelsea abbassi le pretese su di lui, per il quale chiede dodici milioni di euro, nonostante vada in scadenza il prossimo giugno. Alla fine a fare la differenza potrebbe essere la volontà del giocatore, che vuole più spazio ma che guadagna anche tanto. Per sbloccare la situazione, è pronto a scendere in campo anche il nuovo CEO, Gazidis, che ha avuto Fabregas tre anni ai Gunners.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl