Il Milan delude ancora: al Dall’Ara finisce a reti inviolate. Espulso Bakayoko

Il Milan brucia malamente un’altra chance per allungare sulle inseguitrici e, al Dall’Ara, non va oltre lo zero a zero. Una partita che, sulla falsa riga di quella di Atene, i rossoneri giocano svogliati e imprevedibili. Gonzalo Higuain continua a non trovare la via del gol, che ormai manca da quasi due mesi. Questa volta neanche il giovane Cutrone riesce a incidere con la squadra di Gattuso che non crea praticamente nulla. 

GUAIO BAKAYOKO E KESSIÉ – Non c’e mai fine all’emergenza. Per il prossimo impegno contro la Fiorentina Gattuso dovrà fare a meno sia di Kessié (squalificato per l’ammonizione ricevuta, sia di Bakayoko, espulso al minuto 76’ per doppia ammonizione. Un problema da non sottovalutare considerando gli infortuni di Biglia e Bonaventura. 

IL MILAN NON ALLUNGA – Con il pareggio ottenuto contro il Bologna la squadra di Gattuso si porta a + 2 dalla Lazio. Al Dall’Ara va in scena forse la partita più brutta stagionale. Suso, ancora con qualche problema fisico, non riesce ad incidere. La coppia Cutrone-Higuain delude ancora una volta. Adesso a Gattuso non resta che affidarsi al mercato. 

Impostazioni privacy