Il Milan delude ancora: al Dall’Ara finisce a reti inviolate. Espulso Bakayoko

Il Milan delude ancora: al Dall’Ara finisce a reti inviolate. Espulso Bakayoko

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan brucia malamente un’altra chance per allungare sulle inseguitrici e, al Dall’Ara, non va oltre lo zero a zero. Una partita che, sulla falsa riga di quella di Atene, i rossoneri giocano svogliati e imprevedibili. Gonzalo Higuain continua a non trovare la via del gol, che ormai manca da quasi due mesi. Questa volta neanche il giovane Cutrone riesce a incidere con la squadra di Gattuso che non crea praticamente nulla. 

GUAIO BAKAYOKO E KESSIÉ – Non c’e mai fine all’emergenza. Per il prossimo impegno contro la Fiorentina Gattuso dovrà fare a meno sia di Kessié (squalificato per l’ammonizione ricevuta, sia di Bakayoko, espulso al minuto 76’ per doppia ammonizione. Un problema da non sottovalutare considerando gli infortuni di Biglia e Bonaventura. 

IL MILAN NON ALLUNGA – Con il pareggio ottenuto contro il Bologna la squadra di Gattuso si porta a + 2 dalla Lazio. Al Dall’Ara va in scena forse la partita più brutta stagionale. Suso, ancora con qualche problema fisico, non riesce ad incidere. La coppia Cutrone-Higuain delude ancora una volta. Adesso a Gattuso non resta che affidarsi al mercato. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy