ACCADDE OGGI/ A San Siro va in scena il Ka-Pa-Ro: il Napoli è strapazzato 5-2

ACCADDE OGGI/ A San Siro va in scena il Ka-Pa-Ro: il Napoli è strapazzato 5-2

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

13 gennaio 2008. Il Milan campione d’Europa apre l’anno davanti ai propri tifosi alzando la Coppa del Mondiale per Club, vinta qualche settimana prima in Giappone. È anche il giorno dell’esordio di Pato e allora Ancelotti butta nella mischia anche Ronaldo, formando con Kakà un tridente tutto verdeoro.

La partita è bellissima, giocata a grandi ritmi nel primo tempo. Ronaldo porta avanti il Milan, imbeccato da Pirlo, pareggia subito il “Pampa” Sosa. Seedorf ribadisce in rete una ribattuta per il 2-1, ma Domizzi su calcio di rigore ristabilisce la parità.

Il secondo tempo è tutto di marca rossonera. Ancora Ronaldo in tuffo su cross di Seedord per il 3-2, poi Kakà dal limite dell’area pesca l’angolino per il 4-2 e infine il gol del Papero, che con un meraviglioso stop a seguire brucia il marcatore e infila Iezzo. L’innesto di Pato non basterà perché la squadra di Ancelotti chiuderà il campionato al quinto posto.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy