ACCADDE OGGI/ A San Siro va in scena il Ka-Pa-Ro: il Napoli è strapazzato 5-2

ACCADDE OGGI/ A San Siro va in scena il Ka-Pa-Ro: il Napoli è strapazzato 5-2


13 gennaio 2008. Il Milan campione d’Europa apre l’anno davanti ai propri tifosi alzando la Coppa del Mondiale per Club, vinta qualche settimana prima in Giappone. È anche il giorno dell’esordio di Pato e allora Ancelotti butta nella mischia anche Ronaldo, formando con Kakà un tridente tutto verdeoro.

La partita è bellissima, giocata a grandi ritmi nel primo tempo. Ronaldo porta avanti il Milan, imbeccato da Pirlo, pareggia subito il “Pampa” Sosa. Seedorf ribadisce in rete una ribattuta per il 2-1, ma Domizzi su calcio di rigore ristabilisce la parità.

Il secondo tempo è tutto di marca rossonera. Ancora Ronaldo in tuffo su cross di Seedord per il 3-2, poi Kakà dal limite dell’area pesca l’angolino per il 4-2 e infine il gol del Papero, che con un meraviglioso stop a seguire brucia il marcatore e infila Iezzo. L’innesto di Pato non basterà perché la squadra di Ancelotti chiuderà il campionato al quinto posto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl