RASSEGNA STAMPA/ Doppio Cutrone ed il Milan vola. Buona la prima di Paquetá. Per il dopo Higuain...

RASSEGNA STAMPA/ Doppio Cutrone ed il Milan vola. Buona la prima di Paquetá. Per il dopo Higuain…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sulle pagine dei principali quotidiani sportivi l’argomento principale, in chiave Milan, è quello del passaggio del turno in Coppa Italia.

I rossoneri infatti espugnano il Ferraris battendo la Sampdoria – e conquistando l’accesso ai quarti – dopo un match equilibrato deciso dalle parate di Pepe Reina e alle due botte al volo, da killer d’area – sottolinea La Gazzetta dello Sport – del suo baby bomber Patrick Cutrone.

Sempre la Rosea promuove l’esordio del nuovo acquisto di gennaio, il brasiliano Lucas Paquetá. L’ex Flamengo ha giocato da veterano, si è calato nella parte. Deve evitare troppi colpi ad effetto ma per Gattuso sarà certamente un top.

Sul fronte mercato, tutti i quotidiani sportivi in edicola questa mattina hanno interpretato le parole del mister nel post gara come d’addio per Gonzalo Higuain. Sul Pipita è forte il pressing del Chelsea. Sempre secondo il quotidiano sportivo milanese il principale indiziato per sostituire l’argentino resta il polacco del Genoa Krzysztof Piatek.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy