ACCADDE OGGI/ Arezzo scatenato contro il Milan, Flamini piega il Novara

ACCADDE OGGI/ Arezzo scatenato contro il Milan, Flamini piega il Novara

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il 18 gennaio 2007, la stagione della settima Champions League conquistata ad Atene, il Milan perse 1-0 ad Arezzo (gol di Floro Flores) nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, ma accedette ugualmente in semifinale per il 2-0 di San Siro (Gilardino, Inzaghi). I toscani ci provarono fino alla fine e impensierirono più di una volta la squadra di Ancelotti, colpendo una traversa sempre con l’attaccante. I rossoneri alla fine uscirono in semifinale contro la Roma.

Tre anni dopo si è giocata nello stesso giorno la sfida tra Milan e Novara. A San Siro i rossoneri vinsero a fatica per 2-1 solo grazie a un gol di Flamini nel finale (84′). Il vantaggio iniziale di Inzaghi al 12′ venne reso vano a inizio ripresa da Gonzalez. Quell’anno il Milan di Leonardo arrivò terzo in campionato, mentre in Coppa Italia uscì ai quarti di finale per la sconfitta contro l’Udinese a San Siro (0-1, gol di Inler). In Champions, il cammino si interruppe agli ottavi contro il Manchester United.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy