RASSEGNA STAMPA/ Via Pipita dentro Piatek. Scontro Maldini-Gazidis

Sta accadendo tutto così in fretta che il passato sembra non esserci mai stato, Piazza Duomo gremita di cuori rossoneri per festeggiare l’arrivo del Pipita è un ricordo ormai lontano, quasi svanito del tutto che testimonia l’avventura (breve) priva di colpi da vero fuoriclasse quale è Gonzalo. Eppure ora c’è un campionato che riparte per il Milan, un quarto posto da conquistare senza dimenticare il quarto di finale in Coppa Italia contro il Napoli. Gattuso dovrà esser bravo a far sbollire la rabbia post Supercoppa, nonostante i diversi indisponibili per la gara di Marassi contro il Genoa.

MALDINI VS GAZIDIS: COLPA DI… OZIL

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, ecco che sono arrivati i primi scontri all’interno della nuova società targata Elliott. Da Higuain, Ibra, Fabregas a Piatek, Paquetá. Linee di mercato discordanti (per non dire opposte), che evidenziano la distanza tra Gazidis e il duo Maldini-Leonardo. Paolo, starebbe spingendo per portare Ozil al Milan, giocatore di esperienza e qualità ai margini dell’Arsenal, ma qui arriva l’opposizione di Gazidis. La visione del mercato per quanto concerne la proprietà Elliott è chiara: no ingaggi monstre, giocatori giovani e futuribili. Due tesi discordanti che potrebbero rischiare di scontrarsi nei prossimi mesi.

PIATEK-MILAN, HIGUAIN-CHELSEA: OGGI IL GIORNO

Stiamo per arrivare val traguardo, dopo tante voci di mercato siamo ad un passo dall’ufficialità: Piatek al Milan e Higuain Al Chelsea. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, oggi dovrebbe essere la giornata decisiva. Incontro in quel di Milano tra Leonardo e Perinetti per chiudere l’operazione Piatek, prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale di 40 milioni. Al contempo, il Pipita è pronto a riabbracciare Sarri. Per il Milan guadagno di 18 milioni netti, nove di ingaggio e altri 9 di prestito fino a giugno.

Impostazioni privacy