È un Milan... d'azione: cercasi gol da calcio piazzato

È un Milan… d’azione: cercasi gol da calcio piazzato


Il Milan non segna più da calcio da fermo. Lo dicono le statistiche. Nell’anno 2018, comprendendo lo spezzone dello scorso campionato e questo in corso, il Milan è andato 58 volte in gol: 32 da gennaio a maggio, 26 da agosto ad oggi e la quasi totalità dei gol sono arrivati su azione, senza sfruttare le palle inattive. Addirittura, da agosto 25 su 26 gol sono stati segnati su azione, escludendo il rigore di Kessiè contro il Parma e considerando l’ultimo gol di Suso contro il Sassuolo avvenuto sulla ribattuta di un calcio di punizione. Nella scorsa stagione su azione erano arrivati 26 gol su 32. I gol da calcio piazzato portano la firma di Kessiè su rigore contro il Cagliari, Bonucci sugli sviluppi di corner contro Crotone e Juventus, Andrè Silva contro il Chievo, Cutrone contro la Lazio era stato servito da una punizione di Calhanoglu e lo stesso turco in gol direttamente da punizione diretta contro la Fiorentina all’ultima giornata.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl