Milan Femminile, Morace: "Ora dobbiamo dimostrare di che pasta siamo fatte"

Milan Femminile, Morace: “Ora dobbiamo dimostrare di che pasta siamo fatte”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo un girone d’andata di Serie A Femminile concluso al secondo posto con 27 punti in 11 partite (-1 dalla capolista Juventus), il Milan ha ripreso ad allenarsi al Centro Sportivo Vismara per preparare il match di sabato 5 alle 14.30 contro il Pink Bari.

Di questo match e di tanto altro ha parlato Coach Carolina Morace a Milan TV: “Ci stiamo preparando bene, spero che queste feste non abbiano tolto un po’ di concentrazione sull’obiettivo di squadra, ma le ragazze le ho viste abbastanza bene, motivate e contente. Ad inizio stagione, nessuno si aspettava un Milan così determinato, abbiamo iniziato la stagione pensando partita per partita; ovviamente la vittoria con la Fiorentina ci ha dato una bella scossa ed un bel segnale, il bilancio sicuramente è positivo, giochiamo bene e divertiamo e questo è un bene non solo per il Milan ma per tutto il calcio femminine. Adesso bisogna vedere di che pasta siamo fatte e se possiamo stare lì in alto: io credo di avere giocatrici di grande personalità e quindi credo che piaccia a tutte stare nelle prime posizioni della classifica. Il Bari si è rafforzato, quindi mi aspetto una gara diversa rispetto all’andata. Insieme allo staff medico stiamo facendo di tutto perchè le ragazze siano allenate al meglio e non si infortunino, ci dobbiamo abituare a tenere sempre alte le energie mentali”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy