RASSEGNA STAMPA/ Da Barella a Tonali: mercato in evoluzione. E domani si riparte da Paquetà

RASSEGNA STAMPA/ Da Barella a Tonali: mercato in evoluzione. E domani si riparte da Paquetà

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mercato in fermento. Secondo Il Giornale, scatta il derby tra Milan e Inter per assicurarsi Nicolò Barella del Cagliari e Sandro Tonali del Brescia. Sul primo, valutato 40 milioni di euro, c’è anche l’interesse della Juventus. 

Torna di moda anche Sergej Milinkovic Savic. L’agente del giocatore serbo della Lazio ha assicurato che non si muoverà in questa sessione invernale del mercato. Per giugno, però, si profila un derby tra Milan e Inter. I rossoneri – come sottolinea il Corriere della Sera – ci avevano già provato la scorsa estate. 

Non è tramontata – secondo La Repubblica – l’ipotesi del ritorno di Alexandre Pato. Il Milan guarda con interesse alla situazione del Tianjin Quanjian in cui gioca il brasiliano. Il club cinese è a rischio fallimento e il giocatore potrebbe liberarsi agevolmente. 

Domani Lucas Paquetà inizierà la sua avventura rossonera. Il primo allenamento – come ricorda La Gazzetta dello Sport – sarà mirato a preparare al meglio la Supercoppa del 16 gennaio contro la Juventus. Il giocatore è fisicamente pronto, ma sarà da formare sulla tattica. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy