RASSEGNA+STAMPA%2F+Doppio+Cutrone+ed+il+Milan+vola.+Buona+la+prima+di+Paquet%C3%A1.+Per+il+dopo+Higuain%26%238230%3B
spaziomilanit
/2019/01/rassegna-stampa-doppio-cutrone-ed-il-milan-vola-buona-la-prima-di-paqueta-per-il-dopo-higuain/amp/
Copertina Calcio Milan

RASSEGNA STAMPA/ Doppio Cutrone ed il Milan vola. Buona la prima di Paquetá. Per il dopo Higuain…

Sulle pagine dei principali quotidiani sportivi l’argomento principale, in chiave Milan, è quello del passaggio del turno in Coppa Italia.

I rossoneri infatti espugnano il Ferraris battendo la Sampdoria – e conquistando l’accesso ai quarti – dopo un match equilibrato deciso dalle parate di Pepe Reina e alle due botte al volo, da killer d’area – sottolinea La Gazzetta dello Sport – del suo baby bomber Patrick Cutrone.

Sempre la Rosea promuove l’esordio del nuovo acquisto di gennaio, il brasiliano Lucas Paquetá. L’ex Flamengo ha giocato da veterano, si è calato nella parte. Deve evitare troppi colpi ad effetto ma per Gattuso sarà certamente un top.

Sul fronte mercato, tutti i quotidiani sportivi in edicola questa mattina hanno interpretato le parole del mister nel post gara come d’addio per Gonzalo Higuain. Sul Pipita è forte il pressing del Chelsea. Sempre secondo il quotidiano sportivo milanese il principale indiziato per sostituire l’argentino resta il polacco del Genoa Krzysztof Piatek.

This post was last modified on 13 Gennaio 2019 - 11:38

Share
Published by
redazione