Spercoppa Italiana/ Juventus, Allegri a JTV: "Il Milan avrà entusiasmo, vogliamo vincere"

Spercoppa Italiana/ Juventus, Allegri a JTV: “Il Milan avrà entusiasmo, vogliamo vincere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mister Allegri racconta così, ai microfoni di Juventus TV, l’avvicinamento alla finale di Supercoppa di domani.

Sulla partita: “Sarà una grande gara nella quale cercheremo di portare a casa questa coppa. Faremo di tutto per vincere visto che le ultime due supercoppe le abbiamo perse. Si affrontano due squadre storiche. In partite secche come questa la differenza in classifica non conta, per noi sarà un ottimo test per avvicinarci alla trasferta di Madrid“.

Sulle rotazioni: “Sicuramente rientrerà qualcuno che in Coppa Italia ha riposato. Sono molto contento dei miglioramenti di Douglas Costa e Bernardeschi. Kedhira è rientrato bene e abbiamo ritrovato anche Spinazzola. I recuperi sono molto importanti perchè in questa seconda parte di stagione ci sarà bisogno di tutti“.

Sul Milan: “La vittoria contro la Sampdoria avrà portato voglia ed entusiasmo. Ce la metteranno sicuramente tutta perchè batterci vorrebbe dire, oltre che una crescita di autostima, anche conquistare un trofeo. Sarà una gara difficile che affronteremo con rispetto“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy