ACCADDE OGGI/ Il graffio di Paloschi 18 secondi dopo il suo esordio in Serie A

ACCADDE OGGI/ Il graffio di Paloschi 18 secondi dopo il suo esordio in Serie A


10 febbraio 2008. Una data che Alberto Paloschi, così come i tifosi del Milan, non dimenticherà. Una partita complicata quella contro il Siena a San Siro, con i toscani che vanno ripetutamente vicino al vantaggio. Ancelotti, per scuotere i suoi, getta nella mischia il diciottenne e promettente prodotto del vivaio Alberto Paloschi. Diciotto secondo dopo il suo ingresso, al posto di Serginho, Seedorf scodella il pallone in profondità, dove proprio Paloschi aspetta il rimbalzo del pallone e batte Manninger sul palo lontano. Emozione e commozione anche per il mister rossonero. Il Milan vince 1-0. Un impatto da sogno per Paloschi, peccato che la sua carriera non sia stata altrettanto.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl