Milan, finalmente il vero Calhanoglu: Gattuso e famiglia determinanti

Milan, finalmente il vero Calhanoglu: Gattuso e famiglia determinanti


Uno dei giocatori più deludenti del Milan nel girone d’andata è di sicuro Hakan Calhanoglu. Il numero 10 rossonero, sempre difeso da Gattuso, ha dato segnali di ripresa a gennaio da quando a centrocampo c’è un certo Paquetà. Come riporta oggi ‘Il Corriere dello Sport‘ il turco si è sbloccato a Bergamo con un gol e un assist e poi venerdì ha servito Piatek per rendere in discesa la gara contro l’Empoli.

RINO E FAMIGLIA

Dietro la rinascita di Calhanoglu c’è sicuramente il lavoro psicologico di Gattuso, il quale ha sempre puntato su di lui opponendosi anche ad una possibile partenza a gennaio, destinanzione Lipsia. Infine i rapporti ripresi con sua moglie – con la nascita della figlia alle porte – sono stati anch’essi determinanti. Infatti c’è chi sosteneva che le prestazioni deludenti di inzio stagione dipendessero dal divorzio. Ora Hakan sembra essere un vero 10, sta per diventare padre e Gattuso continua a coccolarlo ma con più felicità.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl