RASSEGNA+STAMPA%2F+Milan+formato+Champions.+Un+mese+al+derby%2C+col+calendario+non+impossibile
spaziomilanit
/2019/02/rassegna-stampa-milan-formato-champions-un-mese-al-derby-col-calendario-non-impossibile/amp/
News Milan

RASSEGNA STAMPA/ Milan formato Champions. Un mese al derby, col calendario non impossibile

Piatek come Van Basten? La Gazzetta dello Sport azzarda il paragone per il primo gol segnato ieri sera dal polacco a Bergamo contro l’Atalanta. “Nell’anniversario di Barcellona ’89 – azzarda il quotidiano sportivo – il Milan pare aver trovato il centravanti buono per la ricorrenza”.

Il quarto posto è di Rino Gattuso: impensabile ora metterlo in discussione, secondo il Corriere dello Sport. Se a fine stagione il Milan dovesse davvero qualificarsi in Champions League, i meriti andranno in gran parte riconosciuti all’allenatore che ha dovuto affrontare un inizio di stagione a dir poco complicato.

La mezz’ora finale di Bergamo, secondo La Repubblica, è il metro per valutare la crescita impressionante del Milan da gennaio ad oggi, dopo la sosta invernale e la finale di Supercoppa persa a Gedda contro la Juventus. Tutto combacia con l’addio di Higuain e gli innesti di Piatek e Paquetà.

Un mese esatto al derby. E, al momento, c’è un solo punto a separare il Milan dall’Inter al terzo posto. Oggi i nerazzurri possono allungare contro la Sampdoria, ma, come fa notare il Corriere della Sera, il calendario dei rossoneri da qui alla stracittadina è tutt’altro che impossibile. Con un Piatek a dir poco straripante.

This post was last modified on 17 Febbraio 2019 - 08:32

Share
Published by
redazione