ACCADDE OGGI/ Sheva-Inzaghi per un Milan da urlo: Juve ko 2-1 a San Siro

ACCADDE OGGI/ Sheva-Inzaghi per un Milan da urlo: Juve ko 2-1 a San Siro


Il 22 marzo 2003 un grande Milan, con una prestazione da urlo, batteva la Juventus a San Siro 2-1. Pronti, via e già in 10 minuti è 1-1: prima è Shevchenko a portare in vantaggio i rossoneri (4′), ma sei minuti dopo è Nedved a pareggiare i conti. Al 25′, ecco il 2-1 di Inzaghi che realizza il gol dell’ex mandando in acrobazia il pallone sotto le gambe di Buffon. I bianconeri nel finale hanno avuto occasioni per pareggiare la gara, ma Zalayeta,Tudor e Nedved hanno trovato la respinta di un ottimo Dida.

La stagione 2002-03 fu magica per la squadra di Ancelotti, che proprio contro la Juventus vinse la finale di Champions League a Manchester ai calci di rigore. In campionato, i rossoneri arrivarono terzi dietro a Juventus e Inter. Ma l’altra dolce sorpresa fu anche la vittoria in Coppa Italia contro la Roma nel doppio confronto in finale: 1-4 per i rossoneri all’Olimpico, 2-2 al ritorno a Milano tre giorni dopo la finale di Manchester.

Follow me on Twitter: @pastu_jami22

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl