Shevchenko: "Il mio erede è Piatek. Sul derby..."

Shevchenko: “Il mio erede è Piatek. Sul derby…”


Shevchenko torna a parlare del Milan e svela il suo erede. Ecco le parole dell’ex rossonero.

Sul suo erede al Milan: “Piatek ha un fiuto incredibile del gol, è un grande attaccante. Calcia bene con tutti e due i piedi, è bravo di testa. Riesce sempre a rubare il tempo e a smarcarsi. Sta aiutando tanto il Milan”.

Sul derby: “L’ho visto e negli ultimi minuti il Milan ha avuto qualche occasione. La partita poteva finire anche pari, ci sono andati vicino. Nonostante la sconfitta è ancora in corsa per la prossima Champions League. Ora, quattro squadre vanno in Champions quindi penso che il Milan ce la farà a qualificarsi”.

Sulla differenza tra allenatore e giocatore: “È molto più difficile fare l’allenatore, hai responsabilità sui giocatori, sulle partite e sui risultati. Ho molte più pressioni da allenatore”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl