RASSEGNA STAMPA/ Milan, riflessioni sul futuro di Kessie. Leonardo alla ricerca del nuovo Paquetá

Prosegue la preparazione a Milanello. Gattuso, per questa settimana, dovrà fare a meno di ben 11 rossoneri impegnati con le rispettive Nazionali. Con il rientro di tutti i componenti della squadra, il tecnico potrà avviare la preparazione alla sfida di Genova contro la Sampdoria, in programma sabato 30 marzo alle 20.30.

MILANELLO – Questo pomeriggio, alle 15, il Milan disputerà una partita a porte chiuse contro il Chiasso. La sfida si giocherà a Milanello, approfittando proprio della sosta del campionato di Serie A. In seguito alla partita di oggi, la squadra avrà poi il week-end libero. Dunque, il test di oggi risulta un’ottima occasione anche per Conti, che ieri su Instagram ha lanciato un messaggio chiaro. “Sosta sì…pausa mai!“.

KESSIE-BIGLIA: ORA DEL CASTIGO – Non è passata inosservata la vicenda che ha visto protagonisti Biglia e Kessie, coinvolti in un’accesa discussione in panchina durante la stracittadina milanese. Biglia e l’agente di Kessie sono stati convocati nella giornata di ieri a Casa Milan. I due verranno multati dalla società. L’irritazione della stessa dirigenza milanista, si apprende dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, è più severa nei confronti di Franck, tanto che le multe comminate ai due tesserati saranno di entità differenti. Le scelte sul futuro, infine, potrebbero andare oltre l’aspetto economico.

SI ACCENDE IL MERCATO – Sono ben otto i profili brasiliani che il dirigente rossonero, Leonardo, starebbe seguendo con molta attenzione. Il primo è Everton, attaccante del Gremio con una clausola rescissoria da 80 milioni di euro. Altri nominativi nell’elenco di Leonardo sono Tete, Oya, regista che interessa anche alla Roma, 17enne trequartista del Flamengo. Pedrinho, 20enne mezzala che il Corinthians ha blindato con una clausola da 50 milioni. Leonardo sarebbe interessato anche ai profili di Eric Rodrigues, Liziero e Jean Lucas.

Impostazioni privacy