Calciomercato, Everton-Milan: ecco i primi segnali di fumo, i dettagli

Calciomercato, Everton-Milan: ecco i primi segnali di fumo, i dettagli


Il Milan è da tempo alla ricerca di un attaccante esterno da affiancare al Pistolero. Sono circolati diversi nomi da Deulofeu a Saint Maximin. Questa volta, secondo il Corriere dello Sport, il talento in forza al Gremio, Everton, avrebbe spalancato le porte al club di Via Aldo Rossi. Si tratterebbe di un chiaro segnale verso il Diavolo. Il brasiliano avrebbe confessato il suo interesse di giocare con il caso amico Paquetà e di vestire rossonero il prossimo anno. Gattuso avrebbe dato già l’ok per il suo acquisto.

MOLTEPLICI OSTACOLI

Portare a Milanello Everton sarà tutt’altro che semplice. Il giocatore ha una clausola rescissoria sulle spalle di 80 milioni di euro. Il nativo di Maracanau avrebbe, inoltre, diverse pretendenti in Europa: dal Real Madrid al Bayern Monaco, dal Chelsea al Manchester City.
Per Leonardo servirà un’impresa strapparlo alla concorrenza, ma l’amicizia del calciatore con Paquetà, il buon rapporto che il direttore sportivo rossonero ha con Eduardo Uram, la possibilità di qualche cessione, potrebbero portare ad una fumata bianca anticipata.

CESSIONI

Uno dei possibili sacrifici per mettere le mani su Everton prima di tutti, potrebbe essere Suso. Lo spagnolo è decisamente altalenante. A volte brilla, altre sfigura. Già la scorsa annata ha evidenziato queste fasi alternate: nella prima parte di stagione sembrava un fenomeno indiscusso, nella seconda uno dei giocatori più sopravvalutati nella storia del Milan. La sua permanenza è così necessaria per questo club? In caso di partenza del numero 8 rossonero, la società incasserebbe circa 40-45 milioni di euro, necessari per strappare il talento del Gremio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl