Mirabelli: "Caso Donnarumma? Ho sconfitto Raiola". Il clamoroso retroscena

Mirabelli: “Caso Donnarumma? Ho sconfitto Raiola”. Il clamoroso retroscena


Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan ha parlato ai microfoni del quotidiano Libero, svelando alcuni incredibili retroscena sul rinnovo di Donnarumma.
Ho sconfitto Raiola, sarà difficile batterlo nuovamente, a meno che me lo ritrovi ancora davanti. Mino mi diceva: “Non ho mai rinnovato con il mio amico Galliani, pensi che io lo faccia con te e con questi cinesi che nemmeno conosco?” – prosegue l’ex rossonero: “Perché Donnarumma postava su Instagram sempre quei post, che poi venivano cancellati? Molto semplice. Raiola glieli faceva scrivere, io togliere” – e ancora: “Gigio andò ad Ibiza con Raiola, perché lo scopo di quest’ultimo era allontanarlo da noi. Quando arrivò il fatidico giorno, nonché il gong delle trattative, il giocatore, la sua famiglia e i suoi agenti si incontrarono con noi per concludere il rapporto con il club. Raiola, alzatosi in piedi, uscì dalla porta, incitando Donnarumma a seguirlo, ma poi Gigio, senza la presenza di Mino, firmò il prolungamento del contratto“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl