Demolizione San Siro? Alt! Ecco cosa ha detto...

Demolizione San Siro? Alt! Ecco cosa ha detto…


Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, Giuseppe Sala, nonché sindaco di Milano, sarebbe ”leggermente” contrariato alla proposta dei due club milanesi di costruire un nuovo stadio di proprietà propria.
“Se i due club volessero modificare e quindi abbattere San Siro, non c’è problema, purché il nuovo impianto resti di proprietà pubblica. Le due società calcistiche sanno con chiarezza che economicamente il bilancio comunale deve restare ben saldo, senza perdere troppo tempo in affari di stadio” – parole purtroppo dure e amare. L’Inter, in modo particolare, dopo aver sperato da anni in questo cambiamento, proposto più volte ai cugini, trovano in Elliott un grande alleato, ma le sentenza del Comune, a malincuore, vale più di ogni altra cosa.
A questo punto è proprio necessario demolire San Siro, per costruire un impianto senza immagine e senza storia?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl