Gattuso-Kessie: il confronto

Gattuso-Kessie: il confronto


Per Kessie, tornato dalla Nazionale, è giunto il momento di chiarirsi con il tecnico rossonero. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Gattuso ha già parlato con Lucas Biglia, oggi tocca all’ivoriano.
L’agente del giocatore, in questi giorni, avrebbe fatto da tramite, in cui avrebbe spiegato a Rino la situazione e che il numero 79 si sarebbe già pentito del suo atteggiamento fuori dalle righe.

PRIORITÀ

Per Gennaro Gattuso, la cosa più importante da risolvere sarà l’aspetto personale, fondamentale per continuare il cammino insieme, poi viene tutto il resto.

SANZIONE BENIGNA

Per Kessie non sarà solo giorno di confronto con l’ex allenatore del Pisa, ma anche con la società rossonera, doverosa a immettergli una multa per quel che è successo contro l’Inter in panchina, nella lite furiosa che ha avuto con il suo compagno di squadra. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la piccola somma di denaro che Franck dovrà versare, sarà data in beneficenza o per chi si prende cura dei detenuti in carcere del suo Paese o per gli orfani o per nuove strutture ospedaliere.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl