RASSEGNA STAMPA / Champions: rossoneri provano la fuga, Kessie oggi le scuse, Everton vuole il Milan, demolizione San Siro? Alt

CORSA CHAMPIONS

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla corsa Champions del Milan, evidenziando il cammino da Genova sino in quel di Ferrara. I rossoneri cercano il pass a Marassi contro la Sampdoria, approfittando eventualmente dei passi falsi di Roma e Lazio, impegnati rispettivamente contro il Napoli e l’Inter.

IL FACCIA A FACCIA

Oggi, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è il giorno del faccia a faccia tra Gennaro Gattuso e Franck Kessie, quest’ultimo pronto a prendersi le proprie responsabilità, alla ricerca della riconciliazione, dopo la “figuraccia” con Biglia durante la stracittadina contro l’Inter.

EVERTON VUOLE IL DIAVOLO

Come riporta il Corriere dello Sport, il gioiello brasiliano, attualmente in forza al Gremio, sarebbe uscito allo scoperto: “Paquetà? Lo sento spesso al telefono. Mi piacerebbe giocare con lui al Milan” – occasione d’oro o semplice indiscrezione? È certo che il Diavolo è alla ricerca di un esterno d’attacco perfetto da affiancare a Piatek e il profilo di Everton potrebbe essere quello giusto.

STADIO: NIENTE DEMOLIZIONE

Come riporta il Corriere della Sera, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha posto le sue condizioni in merito al nuovo stadio: “San Siro in demolizione? Va bene purché il nuovo impianto sia di proprietà pubblica” – eliminare il Meazza, a questo punto, non avrebbe alcun senso.

CAMPIONATO FEMMINILE RIAPERTO

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Serie A femminile, ieri, ha subito un “piccolocolpo di scena: Il Sassuolo di Piovani è riuscito a battere nel recupero la Juventus di Guarino, riaprendo di fatto la possibilità, non solo alla Fiorentina ma anche al Milan di vincere lo scudetto. Le rossonere, ieri, hanno travolto la Roma di Betty Bavagnoli.

Impostazioni privacy