Milan, l'obiettivo di Gazidis è di portare a 100 milioni i ricavi commerciali

Milan, l’obiettivo di Gazidis è di portare a 100 milioni i ricavi commerciali


Ivan Gazidis è famoso per la sua grande capacità di aumentare sensibilmente i ricavi dei club per cui ha lavorato e il Milan l’ha messo sotto contratto anche per questo.

Oltre alla questione stadio, come riporta La Repubblica, l‘obiettivo dell’ad milanista è quello di aumentare i ricavi commerciali superando quota 100 milioni a fronte di quelli attuali che ammontano a 78 milioni. La qualificazione alla prossima Champions League aiuterebbe sensibilmente al raggiungimento di questo obiettivo.

Gazidis è al lavoro, e un grande aiuto arriverebbe dalla conquista della Champions League, insieme per far tornare il Milan nell’èlite del calcio europeo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl