Milan, ora anche il secondo posto è più di un sogno

Milan, ora anche il secondo posto è più di un sogno


Nelle ultime due settimane, il Milan ha rosicchiato ben 5 punti in classifica al Napoli. La distanza tra le due squadre è ora di 6 punti, e il secondo posto potrebbe non essere soltanto un sogno per la squadra di Gattuso.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il Napoli, demoralizzato dalla distanza abissale nei confronti della Juventus, potrebbe spostare l’attenzione sull’Europa League. I rossoneri tenteranno di approfittarne sfruttando l’ottimo momento di forma, almeno dal punto di vista dei risultati.

Molto dipenderà dal risultato del derby, in caso di sconfitta il secondo posto potrebbe essere impossibile, mentre in caso di vittoria sarebbe un’apoteosi e a quel punto il maestro Ancelotti potrebbe iniziare a temere il sorpasso dell’allievo Gattuso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl