SM+VIDEO%2F+Torrasi%3A+%26%238220%3BCaldara%3F+%C3%88+un+grande+giocatore.+Nel+secondo+tempo%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziomilanit
/2019/03/sm-video-torrasi-caldara-e-un-grande-giocatore-nel-secondo-tempo/amp/
Interviste

SM VIDEO/ Torrasi: “Caldara? È un grande giocatore. Nel secondo tempo…”

Al triplice fischio finale di Milan-Palermo, gara vinta dai rossoneri di Federico Giunti che cominciano a intravedere la salvezza, Emanuele Torrasi – ai microfoni di SpazioMilan.it – ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Nel secondo tempo ci è mancata attenzione ed interpretazione, ci siamo rovinati la giornata perché potevamo sicuramente fare meglio. Abbiamo rischiato di buttare via una partita già chiusa, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto”.

Su Caldara: “È un bravissimo ragazzo ed un grande giocatore. Tutto il nostro gruppo ha cercato di aiutarlo, di dargli una mano, perché non è facile tornare dopo un infortunio. Qualche consiglio particolare? Ci ha aiutato come facciamo sempre, ha cercato di dirigere da dietro e ci ha dato una grossa mano”.

Sui nuovi acquisti Abanda e Djaló: “Possono ancora migliorare, non è facile arrivare da campionati esteri e trovarsi in campo con lingue e culture diverse. Si stanno allenando bene, cerchiamo di aiutarli e fare il lavoro giusto”.

Tre punti fondamentali per la classifica: “Sì, ora dobbiamo cercare di ripetere la prova del primo tempo perché siamo partiti forti ed alzare l’asticella in allenamento per preparare al meglio le prossime, fondamentali, partite”.

This post was last modified on 2 Marzo 2019 - 14:47

Share
Published by
redazione
Tags: Milantorrasi