ACCADDE OGGI/ Finisce l'era Berlusconi: il Milan a Yonghong Li

ACCADDE OGGI/ Finisce l’era Berlusconi: il Milan a Yonghong Li


Esattamente due anni fa, Silvio Berlusconi vendeva a Yonghong Li. Dopo 31 anni di gestione, Fininvest ha ceduto il 99,93% delle azioni alla società veicolo lussemburghese Rossoneri Sport Investment Lux. L’incontro decisivo si è tenuto nella Villa di Arcore del Cavaliere. Tra gli ospiti, Li è stato accompagnato dal suo braccio destro David Han Li e le rispettive mogli, oltre al nuovo ad rossonero, Marco Fassone. Alla cena hanno partecipato anche Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, ad dimissionari del Milan. L’avventura dei cinesi in rossonero solo 450 giorni, ovvero quando il Fondo Elliott ha escusso il pegno sulle azioni del Milan, rilevando il club di Via Aldo Rossi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl