RASSEGNA STAMPA/ Notte da Champions: Ringhio punta su Piatek e Suso. Ma il futuro…

Rino Gattuso si affida a Kris Piatek per provare a vincere la “partita dell’anno”. Vietato fallire stasera a San Siro contro la Lazio, come sottolinea il Corriere della Sera. Eppure già si fanno i conti sul futuro del polacco: resterà al Milan anche senza Champions League?

Anche il destino di Gattuso è tutto da decifrare. Come spiega il Corriere dello Sport, non è detto che il tecnico non decida di congedarsi a fine stagione di sua spontanea volontà. Anche col quarto posto conquistato. Eppure la chance della Roma targata Francesco Totti non è del tutto impossibile, nonostante la smentita di Ringhio: “Non lo sento da 4-5 mesi…”.

Pubblico delle grandi occasioni stasera al Meazza, dove ci saranno almeno 60mila tifosi per un incasso di circa 2,2 milioni di euro. Pippo Inzaghi, come ricorda La Repubblica, incita la sua ex squadra ma anche il fratello Simone: “Mi auguro che vadano entrambe in Champions, per tornare ai fasti del passato al Milan serve pazienza e un lavoro sano da parte di tutti, ma in società c’è gente come Maldini e Leonardo, siamo tranquilli”.

Gattuso, in quello che sembra uno “spareggio day”, si augura anche di ritrovare il miglior Suso: “Mi piacerebbe rivedere il Jesus delle prime quindici partite stagionali, con tutte le sue qualità“. Ecco perché – come sottolinea La Gazzetta dello Sport – lo spagnolo è confermatissimo anche nella formazione annunciata.

Impostazioni privacy