Corsa+Champions%3A+%C3%A8+bagarre%2C+i+dettagli
spaziomilanit
/2019/04/corsa-champions-e-bagarre-i-dettagli/amp/
Rassegna Stampa

Corsa Champions: è bagarre, i dettagli

La corsa alla prossima Champions League, come riporta il Corriere della Sera, si fa sempre più tesa. Il Milan, dopo queste ultime due sconfitte, si trova a sandwich con Inter e Lazio. La Roma crolla, l’Atalanta mette la freccia e sogna.

IL TESTA A TESTA


La classifica vede i nerazzurri a 53 punti, consci di dover affrontare ancora altre big. Il Milan (51) deve per forza di cose non perdere punti con le piccole per giocarsi tutto a San Siro contro i ragazzi di Simone Inzaghi.
La Lazio (48), dopo il successo del Meazza contro l’Inter, può crederci e agganciare i rossoneri, battendo l’Udinese nel recupero.
La squadra di Ranieri (47), invece, ha toccato il fondo dopo i quattro capitoni napoletani; il team giallorosso è costretto a fare risultato con l’ostica Fiorentina.
Gli orobici (48), dopo aver espugnato il Tardini di Parma, possono sognare, trovandosi a solo tre lunghezze dal quarto posto con l’unico problema: le sfide con le quattro big (Napoli, Lazio, Inter e Juventus) si svolgeranno tutte fuori dalle mura amiche.

This post was last modified on 2 Aprile 2019 - 10:03

Share
Published by
redazione