Il Milan fa sul serio per Insigne: pronti cash e contropartita per l'esterno del Napoli

Il Milan fa sul serio per Insigne: pronti cash e contropartita per l’esterno del Napoli


La panchina “punitiva” di ieri è solo l’ultimo momento difficile di questa stagione per Lorenzo Insigne, che qualche giorno fa ha ricevuto parecchi fischi dai tifosi partenopei durante il match di Europa League contro l’Arsenal. L’edizione odierna de Il Mattino, il principale quotidiano partenopeo, afferma che le possibilità che l’attaccante di Frattamaggiore lasci la sua terra in estate sono sempre più concrete.

E, come detto qualche giorno fa, tra i club più interessati all’evolversi della situazione c’è senza dubbio il Milan, che avrebbe iniziato il suo pressing per anticipare la concorrenza. Il Mattino parla addirittura di un’offerta concreta da recapitare a breve a De Laurentiis: 40 milioni di euro più il cartellino di Suso, valutato lo stesso prezzo, per un affare complessivo quindi di ben 80 milioni.

A fare da tramite sarà Mino Raiola, agente di Insigne, oltre che dei rossoneri Donnarumma e Bonaventura. Il procuratore italo-olandese si incontrerà poi con il Napoli per capire le intenzioni della società azzurra.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl