Il Siviglia non riscatterà André Silva: le opzioni del Milan

Il Siviglia non riscatterà André Silva: le opzioni del Milan


Il Siviglia ha deciso che non riscatterà il centravanti portoghese, André Silva. Gli andalusi hanno scelto di rinunciare all’ex milanista per la prossima stagione, ammettendo la mancata volontà di investire 38 milioni di euro previsti dal riscatto. La società Milan, dunque, riaccoglierà l’ex numero 9 prima di programmare un futuro in accordo con lo stesso giocatore. Non è da escludere una permanenza presso la corte di mister Gattuso, con il portoghese che completerà così il terzetto di centravanti con Piatek e Cutrone. Il Milan potrebbe decidere anche di cederlo con la società che dovrebbe così trovare un acquirente deciso ad investire la cifra del riscatto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl