Verso Parma-Milan: stadio Tardini sold-out

Verso Parma-Milan: stadio Tardini sold-out


Il Parma Calcio 1913 comunica che la prevendita dei biglietti dello stadio Ennio Tardini per la partita contro il Milan in programma sabato 20 aprile (fischio d’inizio ore 12.30) ha fatto registrare il “tutto esaurito“. Non è più disponibile alcun titolo d’ingresso in ogni settore dell’impianto.

Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito del Parma, la società ha comunicato la chiusura delle vendite dei tagliandi per accedere allo stadio per la gara contro il Milan. Grande entusiasmo, dunque, accompagneranno Parma e Milan che disputeranno alle 12.30 di sabato la prima gara della giornata numero 33 del campionato di Serie A. Un’ottima cornice per una sfida che per il Milan vale oro.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl