Juventus, Allegri: "La partita col Milan? Buone notizie sugli infortunati"

Juventus, Allegri: “La partita col Milan? Buone notizie sugli infortunati”


Al termine della vittoria di ieri contro il Cagliari, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato anche della situazione della sua squadra in vista della sfida di sabato contro il Milan: “Caceres ha avuto un problema al flessore e lo vediamo. Sugli infortunati ci sono delle buone notizie perchè Spinazzola che pensavo avesse qualcosa al ginocchio, invece sembra fosse solo paura, stamane si è allenato e sembra possa essere a disposizione per sabato. Khedira ha bisogno di lavorare, quindi vedremo se sabato sarà a disposizione. Ha proprio bisogno di fare allenamento. E’ tanto che è fermo e lo sta facendo. Cuadrado tra una settimana sarà con la squadra, Douglas Costa potrebbe essere a disposizione per sabato, Dybala nessun problema, Mandzukic è a posto, Barzagli sta lavorando per il rientro. Ronaldo vediamo, va valutato giorno dopo giorno. Perin non ha nessun problema alla spalla, quindi se non è sabato che verrà in panchina, però mercoledì credo che ad Amsterdam ci sarà“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl