Milan-Udinese, i tre punti chiave: dall'insicurezza di Gigio al gol di Lasagna

Milan-Udinese, i tre punti chiave: dall’insicurezza di Gigio al gol di Lasagna


Le pagine odierne de ‘La Gazzetta dello Sport‘ riporta i tre punti chiave di Milan-Udinese, andata in scena ieri sera a San Siro e terminata col punteggio di 1 a 1. Il primo momento saliente è l‘insicurezza di Donnarumma: il portiere rossonero si è disimpegnato in maniera goffa – nel pallone toccato prima dell’infortunio – quando poteva fare di più: quest’ azione ricorda l’errore al Marassi.

Il secondo punto chiave è l‘infortunio di Paquetà. Secondo il “quotidiano rosa” il brasiliano dovrebbe giocare meno di suola, per evitare troppi contrasti nelle caviglie, e giocare alla Maradona, ovvero spostando il pallone più lontano dagli avversari al suo primo tocco.

Infine l’ultimo momento clou è il gol di Lasagna: il giocatore bianconero ieri ha segnato il suo 4 gol a San Siro su 5 partite, continuando così la sua tradizione.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl