Milan, il difetto principale è avere un gruppo acerbo e debole di carattere

Milan, il difetto principale è avere un gruppo acerbo e debole di carattere


Il mezzo passo falso in quel di Parma è l’ennesimo capitolo di un ultimo mese decisamente negativo per il Milan, che dal derby in poi ha inanellato una sola vittoria nelle ultime sei di campionato. Come evidenzia quest’oggi Il Corriere della Sera, la frenata in terra emiliana è stata parzialmente bilanciata dai passi falsi della Lazio e (per metà) della Roma, che mantengono i rossoneri al quarto posto.

Secondo il quotidiano milanese, il difetto principale del Milan è quello di essere un gruppo acerbo e caratterialmente debole. L’emblema in tal senso è stata l’ingenuità difensiva che ha regalato la punizione-gol a Bruno Alves. A tre minuti dalla fine, bastava gestire il finale con un po’ di attenzione ed invece ci si è fatti riacciuffare. Domenica lo scontro diretto col Torino sarà decisivo, i bonus sono finiti.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl