Milan, la Champions per il mercato. Malcolm primo obiettivo: si può fare, ecco come

Milan, la Champions per il mercato. Malcolm primo obiettivo: si può fare, ecco come


Fondamentale in ottica mercato è la capacità di portarsi avanti, con i piani e con le mosse. L’ultima mossa di Leonardo è il meeting a Casa Milan con Leo Cornacini, braccio destro di Fernando Garcia dell’Elenko Sports, agenzia di procuratori piuttosto rilevante. La Gazzetta dello Sport parla di un incontro “esplorativo” e in effetti non potrebbe essere altrimenti. Del resto sono ancora molti i tasselli che servono al Milan per capire come muoversi sul mercato: dall’esito del ricorso al Tas sulla sanzione per il triennio 2014-17 agli eventuali introiti per la Champions.

Eppure un nome in cima alla lista di Leonardo esiste: Malcolm Filipe Silva de Oliveira. Il brasiliano, esterno di 22 anni, sta trovando poco spazio al Barcellona e i blaugrana potrebbero avere in mente un’operazione stile Rafinha-Inter: prestito con diritto di riscatto importante (40-50 milioni). Per convincere lui e avere la disponibilità economica, ovviamente, è però necessaria la qualificazione in Champions. E in questo momento sembra tutt’altro che un particolare.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl