Milan, si complica la pista Conte: i dettagli

Milan, si complica la pista Conte: i dettagli


Il futuro di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan è sempre meno sicuro, ed i primi nomi di eventuali sostituti iniziano a circolare.

Il nome di Antonio Conte è circolato più volte negli ambienti di Milanello, già dai tempi di Adriano Galliani. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe tornare di moda l’allenatore ex Chelsea anche se il suo approdo appare molto complicato. I nodi più difficili da sciogliere sono il suo ingaggio da 10 milioni all’anno e i paletti del FFP che i rossoneri dovranno rispettare in estate. Dopo Pochettino un altro nome affascinante ma molto difficile da raggiungere. Il Milan deve assolutamente tornare in Champions League per avere delle buone entrate economiche e per tornare ad attrarre allenatori importanti dalle parti di Milanello.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl