San Siro: Milan e Inter pronte al primo passo

San Siro: Milan e Inter pronte al primo passo


Tra oggi e domani, come riporta la Gazzetta dello Sport, i due club milanesi sono pronti a presentare una nota congiunta al Comune, in cui verrà sottolineata la preferenza di costruire un nuovo impianto, invece di ristrutturare San Siro. “Costruire un nuovo stadio di proprietà è un asset patrimoniale fondamentale. Crea senso di appartenenza, aiuta a combattere la violenza e aumenta i ricavi. La Juventus è l’esempio: al Comunale entravano 5-6 milioni di euro, ora, si viaggia sui 60 milioni all’anno” – parole di Beppe Marotta che confermano la presa di posizione netta delle due milanesi. In caso di costruzione di un nuovo stadio, la Scala del calcio verrà battuta.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl