Sarri al Milan il prossimo anno? Anche i bookmakers inglesi ci credono...

Sarri al Milan il prossimo anno? Anche i bookmakers inglesi ci credono…


Dopo gli incontri di ieri sera e questo pomeriggio, per il momento Gennaro Gattuso è stato confermato sulla panchina del Milan, ma è difficile che ciò avvenga anche per la prossima stagione. E non è un mistero che uno dei nomi preferiti dai dirigenti rossoneri è quello di Maurizio Sarri. La concretezza della pista che porta all’ex tecnico del Napoli è confermata anche dai bookmakers inglesi, da sempre attenti a queste situazioni.

Al momento, dato che il Chelsea è in piena corsa per vincere l’Europa League, non è assolutamente da escludere la permanenza di Sarri a Londra, bancata 1,65. Ma – se il tecnico toscano dovesse lasciare a capitale britannica – l’opzione più probabile è proprio il Milan: un suo approdo a Milanello, infatti, pagherebbe “solo” 3,50 volte la posta. Oltre al Milan, in Serie A, Sarri è apprezzato anche da Roma e Inter, più attardati: l’approdo in giallorosso è quotato 4,50 mentre quello in nerazzurro a 6.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl